Tutti uniti contro il Covid-19 – La “Gruppo FB” Srl si converte alla produzione di mascherine per far fronte all’emergenza.

Un’emergenza sanitaria su scala mondiale ha messo in ginocchio il sistema imprenditoriale, ma prima di questo la salute di tutta la popolazione.

Da imprenditori con esperienza ultra-trentennale, abbiamo vissuto crisi diverse, ma mai assimilabili a questa che, purtroppo, vedremo scritta con molta probabilità sui libri di storia.

Circa due settimane fa ci siamo ritrovati quasi inermi di fronte a quella che nel giro di pochi giorni si è trasformata in pandemia: negozi chiusi, merce invendibile, produzione ferma e contagi in aumento.

In un solo giorno abbiamo appreso tragiche notizie di emergenza del sistema sanitario e tutto ad un tratto la nostra missione è stata chiara: provare a fare qualcosa per aiutare le persone che in prima linea si trovano a fare i conti con gli effetti di questo virus.

Con le precauzioni sanitarie del caso e seguendo alla lettera la normativa vigente in materia, noi della “Gruppo FB” Srl abbiamo iniziato la produzione di Mascherine in TNT idrorepellente (ad uso civile, in conformità alle norme vigenti) e ad oggi siamo già riusciti a donarle al Presidio Sanitario di Nola e ai Comune di Saviano, Nola, San Giuseppe Vesuviano e Pomigliano.

Stiamo lavorando duro per dare un contributo reale in questo difficilissimo momento storico e possiamo farlo grazie ai nostri dipendenti che, combattendo contro le paure giornaliere, con grande responsabilità e rispetto delle norme, hanno deciso di sostenere questa causa.

Insieme ce la faremo.

#andràtuttobene

26 Comments. Leave new

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Fill out this field
Fill out this field
Please enter a valid email address.
You need to agree with the terms to proceed

Menu